20 novembre 2012

Album baby per Casa Creativa

Ciao a tuti, ecco finalmente le foto dell'album 
che ho realizzato per Casa Creativa.
Sono molto felice del risultato 
e contentissima per la pubblicazione.... ^_^

 partiamo subito con la copertina della rivista

Per questo album ho deciso di dedicare delle pagine per i momenti più belli lasciando lo spazio per le varie foto che mamma e papà faranno alla piccola. 

Esterno dell'album con il nome della bimba


la prima pagina e la "scoperta"

il mio 1° giorno

Con la mamma....

il momento del bagnetto

ovviamente ho lasciato anche delle pagine libere




ed ecco la zia Annu con Sofia


15 commenti:

  1. Belle idee!
    Se passi da noi puoi ritirare un premio, ciao a presto!

    RispondiElimina
  2. Proprio carino, brava Anna!

    RispondiElimina
  3. che bel lavoro, e che grande soddisfazione!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clelia è stato fatto con tanto amore ^_^

      Elimina
  4. Complimenti! deve essere una bella soddisfazine vedere il proprio lavoro pubblicato su una rivista! ma lo meriti, è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tantissimo una vera soddisfazione ^_^ grazieee milleeeee

      Elimina
  5. Ciao! lo avevo già visto pubblicato nella rivista, ma devo dire che le tue foto qui nel blog rendono meglio l'idea, è stupendo, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Silvia. Nella rivista in effetti non hanno potuto mettere tutte le foto ;D

      Elimina
  6. Che bel lavoro Anna!!!!Quanto amore. Se passi dal mio blog c'e' un premio per te.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giò grazieeeeeeeeeeeeeee ho messo anche una fotina con me e la bimba ^_^
      corro subito a vedereeeeeeeeeeeee
      baci

      Elimina
  7. Complimenti è bellissimo. Ely

    RispondiElimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...