24 gennaio 2013

Un pò di News

Ciao ragazze, sono passati tantissimi 
giorni senza news del blog ma
c'erano buonissssimi motivi ^_^
Ora vi racconto il mio lungo week:
Il 18-19-20 c'è stata la fiera "Oggi Sposi" 
ed io ,insieme al maritino,
sono stata reclutata per lo Stand della mia amica.
Devo dirle Grazie perché è stata un'esperienza bellissima
che mi è servita molto e 
mi ha fatto anche conoscere tantissime
persone!!!!
Ovviamente ,oltre ad aiutare con la fiera,
ho creato un paio di cosine carine 
ma di questo ve ne
 parlerò nella prossima 
puntata hi hi hi hi
Ecco un paio di scatti della fiera





Nonostante questi allestimenti fieristici
sono riuscita a creare una torta di pannolini
per la mia amica Meme che tra pochi 
giorni festeggerà il battesimo per la
piccola Sara


A presto con nuove fotine ;D

12 commenti:

  1. dev'essere stata una magnifica esperienza!!!!
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te, aspetto di vedere anche le prossime creazioni. L'elefantino è tenerissimo. A presto, Ely
    p.s. quando carico il tuo blog o devo lasciare un commento, il mio pc si rallenta e ci mette un po' a fare vedere la pagina. Sai come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely capita anche a me alcune volte....non sò....forse è troppo pieno???

      Elimina
  3. le foto sono bellissime!! e questa torta è di una dolcezza unica!!! ;)

    RispondiElimina
  4. grazie criiii che teneraaaa

    RispondiElimina
  5. Caspita ma tu sei veramente un artista mi hai davvero lasciata a bocca aperta complimenti :) Debbo ringraziare Kreattiva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata grazieeeeee

      Elimina
  6. Ho scoperto il tuo blog, grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono aggiunta ai tuoi follower, davvero fantastici i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie milleeee Cinziaaaa passo da te al volo ;D

      Elimina
  7. Ciao Anna, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!

    Se Ti va, sei invitata al mio giveaway
    http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/il-mio-1-giveaway.html

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella passo subitoooo

      Elimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...