18 maggio 2013

Banner creativo per Michele

 Ciao oggi voglio mostrarvi
una novità.
La mia collega è diventata
da poco "nonna" e mi ha chiesto
una creazione un pò 
originale per il suo nipotino.
Cercando tra Pinterest e blog
ho preso ispirazione.....
ed ecco il risultato ^_^
 

In collborazione con la mia amica Daniela, che mi ha aiutato
a cucire, ho creato un Banner per la cameretta
del piccolo Michele
vi piace?
Foto dei particolari ^_^



Ho usato anche un pò di cosine riciclose.....
Il Pannello è una vecchia insegna
per una pubblicità 
mentre il nome, le nuvole e
gli animaletti sono di cotone 
rivestite di feltro ;D



17 commenti:

  1. Bellissimo, fatto con molta precisione.
    buon sabato

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Anna... mi sono innamorata dell'ippopotamo!

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro e una meraviglia!!!
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  4. Tenerissimo! Una meravigliosa idea regalo!

    RispondiElimina
  5. Anna, è proprio carinissimo! brave!!

    RispondiElimina
  6. tenerissima questa insegna!!!!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima, è molto bello. Ely

    RispondiElimina
  8. Che tenerezza! Bellissimi gli animaletti, brava
    Robi

    RispondiElimina
  9. veramente bello !!! gli animaletti sono troppo graziosi !!
    complimenti !!!
    un bacione!
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee milleeeee la mia amica Dany ha delle manine d'oro

      Elimina

I vostri pensierini

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...